ZAION GALLERY PRESENTA
CORRADO BONOMI & GIANNI CELLA: NESSUN LIMITE ECCETTO L’ARTE

Dedicata a tutti i “Don Chisciotte” che non hanno smesso di credere alla possibilità di raccontare storie attraverso l’arte: questa mostra è un’immersione nella Weltanschauung di due artisti visionari e irriverenti, i quali, “nonostante l’età” - come sono usi a ripetere - , propongono un lavoro fresco da un punto di vista formale, nonché tematiche attualissime e in costante dialogo tra loro.

Ironia concettuale e Neofuturismo si prendono per mano per regalare un’esperienza estetica e ludica unica nel suo genere.

Vi aspettiamo all’inaugurazione che si terrà presso la nostra Galleria sabato 5 Ottobre 2019, dalle ore 18.30 alle ore 21.00.

La mostra terminerà sabato 16 Novembre con l’evento “IO SONO MARIA CALLAS” di Vanna Vinci - Feltrinelli Comics -.

Vanna Vinci, una delle più importanti fumettiste italiane, si confronterà con un'icona del nostro tempo: Maria Callas. Chi era Maria Callas nella solitudine della sua stanza? Un'opera corale per scoprire la donna che si nasconde dietro la leggenda. Dialogherà con l'autrice il maestro Andrea Durando che affronterà, invece, la vita artistica e professionale della "Divina" attraverso la spiegazione e l'ascolto di alcuni brani musicali. Moderatore Nicolò Bellon.

La galleria è aperta da mercoledì a venerdì in orario 16.30 / 19.30.

Per altri giorni e orari, contattare il seguente numero e fissare un appuntamento: +39 380 5140212.